libri

Crepe is the new black: il nuovo imperdibile libro di MTChallenge

Vi siete infatuati di MTChallenge con l’Ora del Patè: è stato un colpo di fulmine, basato principalmente sull’attrazione fisica data dallo sfogliare le foto.

 


Con Insalata da Tiffany è scoccato l’amore. In questa fase avete approfondito la conoscenza e trovato gli argomenti e le passioni comuni.

 


Con Dolci Regali siete arrivati alla fase della differenziazione, quella in cui si inizia a pensare di poter dividere la propria vita con MTC.


Con Torte Salate è sbocciato l’amore vero e proprio: mentre l’innamoramento e l’infatuazione arrivano all’improvviso, l’amore si costruisce giorno per giorno, pagina per pagina.


Con Dietro la Lasagna si è arrivati a una complicità costruita su basi solide.


Ora con Crepe is the new black si arriverà a un amore eterno, indissolubile e purissimo!!!

Ne volete un assaggio??

 

Tutto questo è il frutto della Community più bella del web ma non sarebbe stato possibile senza il lavoro di Alessandra e non sarebbe uguale senza le foto di Paolo Picciotto e le  illustrazioni e allo styling di quel genio di Mai Esteve in un libro da sfogliare e risfogliare, senza mai stancarsi.

Il ricavato in parte va alla Piazza dei Mestieri.

Da oggi trovate il libro in edicola con “La nazione” e “Il resto del Carlino”, dal 15 lo troverete nelle migliori librerie ed è già ordinabile online su Amazon, IBS e Feltrinelli con il 15% di sconto. Perché ormai è estate ed è tempo di viaggi, ma volete mettere che meraviglia un giro del mondo in 45 crepe?

 

1603 amici sono stati qui 9 amici oggi sono stati qui

Pensacuoca e Fotomangio

Gli articoli di Pensacuoca e Fotomangio sono quelli scritti a quattro mani. La maggior parte dei nostri articoli nasce così, dopo lunghe trattative su tutto. Lui è preciso, ha un ottimo palato e la pazienza per settare correttamente la macchina fotografica. Lei è quella creativa ma scapestrata.

Aggiungi un commento

Clicca qui per postare un commento

Ti è piaciuto? non ti è piaciuto? lasciaci un commento!

Non perderti nessun articolo!

Orgogliosi di essere in

Orgogliosi di essere in

Partecipiamo al

Partecipiamo al

Archives

Acqua&Menta è membro di

aifb associazione italiana food blogger

Seguici su:

  facebooktwittergoogle+pinterestyoutuberss
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: